Canale trapezoidale in cav classe di resistenza Rck non inferiore a 350 Kg/ cm2 , armato con acciaio B450C, per realizzazione di canali di bonifica o fossi di guardia. Incastro a mezzo spessore (a z).
Modalità di movimentazione dei canali da 120
Gli elementi prefabbricati devono essere sollevati e movimentati utilizzando il bilancino in dotazione. Le catene devono restare collegate agli anelli della trave utilizzando i perni predisposti. L’estremità delle tre catene viene inserita all’interno dei tre fori presenti nelle pareti del canale, dall’interno del canale verso l’esterno. NON FAR PASSARE LE CATENE ALL’ESTERNO DELLE PARETI.
Nel primo anello che fuoriesce dal foro inserire lo spinotto fino al gancio di ritenuta, avendo cura di orientare la porzione più lunga verso il basso. Non transitare al di sotto del canale durante la movimentazione. utilizzare elmetti di protezione del capo.
Il produttore declina ogni responsabilità in caso di diverso utilizzo del dispositivo di sollevamento, ovvero di sua manomissione. Per ogni ulteriore misura di sicurezza si rimanda alle normative in materia ed alle specifiche disposizioni contenute nei piani di sicurezza.